Salta al contenuto principale

Centro Medex

Dott. Michele Massaro

Richiedi un consulto al dott. Massaro, specialista in ortopedia presso Centro Medex

Dott. Michele Massaro

Dott. Michele Massaro

Specialista in ortopedia
Fissa un appuntamento

Dott. Michele Massaro Specialista in ortopedia Fissa un appuntamento Dott. Michele Massaro Specialista in ortopedia Fissa un appuntamento Dott. Michele Massaro Specialista in ortopedia Fissa un appuntamento Dott. Michele Massaro Specialista in ortopedia Fissa un appuntamento Dott. Michele Massaro Specialista in ortopedia Fissa un appuntamento Dott. Michele Massaro Specialista in ortopedia Fissa un appuntamento 0832-781806

Esperienza in pillole:

Titoli di Studio:

  • Nel 2003, consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari
  • Nel 2009, si specializza, sempre a Bari, in Ortopedia e Traumatologia.
  • Durante gli anni della specializzazione, prende parte ad alcuni training esteri e corsi di cadaver lab nelle città di Sheffield e Amburgo, nell’ambito della chirurgia mininvasiva.
  • Nel 2012, consegue il master universitario di secondo livello ne “Il trattamento della patologia degenerativa del ginocchio” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

ALTRO

  • Nel 2013 diventa dirigente medico di primo livello presso l’Asl di Bari, per poi trasferirsi all’Asl di Taranto dove svolge le medesime mansioni.
  •  In questi anni, ha avuto modo di approfondire la conoscenza in ambito di protesica di ginocchio e di anca.
  • Dal 2012 al 2015, lavora presso il Centro di Chirurgia Protesica (CCP) dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi dove si focalizza principalmente sull’utilizzo di tecniche mininvasive nell’approccio protesico di anca e ginocchio, riscontrandone i numerosi benefici sul paziente e sul post operatorio.
  • Dal 2015 ha lavorato in Humanitas nelle sedi di Milano e Bergamo come senior consultant prima, e dal 2019 come responsabile dell’unità funzionale di chirurgia protesica mini invasiva.
  • Dal settembre 2021 è responsabile del Centro OPRAM -  Ortopedia Protesica Robotica Avanzata Mininvasiva, presso l’Istituto Clinico San Siro di Milano e il Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro (BG).
  • Da febbraio 2022, è responsabile dell’équipe di Ortopedia Protesica Ricostruttiva Avanzata Mininvasiva (OPRAM) dell’IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio.
Nel corso della sua carriera, ha collaborato con numerosi specialisti di livello internazionale e ha all’attivo diverse pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali e non.

Dottore serio e preparato, direi il Top nel campo dell'intervento mininvasivo di protesi dell'anca e del ginocchio, che sommato alla capacità di rassicurare i pazienti della bontà di sottoporsi all'intervento, ne fanno un grande professionista. Grazie dott. Massaro per avermi operato di protesi all'anca sx in data 04/09/2023 c/o xxx xxx di Milano, facendomi rinascere una seconda volta.

Client Image

Dina

Paziente

Ottima professionalità nell'esecuzione di protesi totale mininvasiva, disponibilità nella fase post operatoria. Puntualità direi "svizzera".

Client Image

Gabriele

Paziente
Medici correlati

Specialisti esperti pronti a prendersi cura della tua salute e del tuo benessere

Giuseppe Castrignanò

Specialista in otorinolaringoiatra

Giandomenico Maggiore

Otorinolaringoiatra